SPEDIZIONE GRATUITA DA 50€

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata con l’aiuto del generatore di norme di restituzione e rimborso.

I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati con noi.

Interpretazione e definizioni

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:

* La Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce a Caffè Haiti Roma srl, Via Ardeatina, 1010 (RM) 00134.

* I beni si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio.

* Per ordini si intende una richiesta da parte tua di acquistare beni da noi.

* Il servizio si riferisce al sito web.

* Il sito web fa riferimento a Caffè Haiti Roma, accessibile da https://www.caffehaitiromaeshop.it/

* Si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità legale per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

I tuoi diritti di annullamento dell’ordine

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione per farlo.

Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di cancellazione, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione tramite:

* Via email: shop@caffehaitiroma.it

* Al numero di telefono: +39 06 71356180

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per l’Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi

Affinché le merci siano idonee per un reso, assicurati che:

* La merce è stata acquistata negli ultimi 14 giorni

* La merce è nella confezione originale

I seguenti Beni non possono essere restituiti:

* La fornitura di Beni confezionati su Vostre indicazioni o chiaramente personalizzati.

* La fornitura di Beni che per loro natura non sono idonei ad essere rispediti, si deteriorano rapidamente o sono scaduti.

* La fornitura di Merci che non possono essere restituite per motivi di tutela della salute o di igiene e sono state aperte dopo la consegna.

* La fornitura di Beni che, dopo la consegna, sono, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfa le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Possono essere rimborsati solo i Beni a prezzo normale. Purtroppo la merce in saldo non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile all’Utente se non è consentita dalla legge applicabile.

Restituzione di merci

Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:

Via Ardeatina, 1010 – RM 00134

Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Consigliamo quindi un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso ricevuta.

I regali

Se le merci sono state contrassegnate come regalo al momento dell’acquisto e poi spedite direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’Ordine spedito a se stesso per dartelo in seguito, invieremo il rimborso al donatore.

Contattaci

In caso di domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci:

* Via email: shop@caffehaitiroma.it

* Al numero di telefono: +39 06 71356180

Caffè Haiti Roma Seguici su instagram